NEWS

NEWS

TUTTE LE NEWS DELLA COOPERATIVA

DAI PROGETTI AGLI EVENTI E VIAGGI ORGANIZZATI DALLA COOPERATIVA JOYFUL

CASA EMMAUS

Con Casa Emmaus s’intende costruire un’approccio flessibile di housing first, consentendo di adattare le soluzioni abitative alle esigenze specifiche di ciascun individuo per sopperire a situazioni di emergenza e offrire sollievo con interventi personalizzati e tempistiche di accoglienza a breve, medio e lungo termine.

LABORATORIO IN CARCERE

A partire da Settembre 2023 la Cooperativa JOYFUL in collaborazione con altre realtà ha aperto unità locale presso l’Istituto Penitenziario di Brescia “Nerio Fischione” dando la possibilità ai detenuti di poter svogliere un’attività lavorativa all’interno delle mura carcerarie.

PERCORSO MOTIVAZIONE E DI ORIENTAMENTO

Conoscere e gestire le emozioni per poterle viverle al meglio. Si tratta di un progetto misurato a imparare a cambiare i pensieri per migliorare le azioni, creare una prospettiva per il futuro con la consapevolezza che il futuro lo si costruisce ogni giorno. Si approfondirà la conoscenza dei valori per poter trovare e raggiungere uno scopo di vita.

L’ARCHIVIO DELLA COOPERATIVA

NEWS, EVENTI E VIAGGI PASSATI 

COVID-19

In questo momento difficile, siamo vicini a tutti gli operatori sanitari, medici e infermieri che si stanno prodigando per la nostra società.

CENA SPECIALE

Presso la sede dell'ASS. EMMAUS si terrà una cena a base di trippa.   L'invito è rivolto a tutti i simpatizzanti dell'associazione. Gradita la prenotazione.

TRIESTE

Viaggio di formazione a Trieste   L'invito è rivolto a tutti i simpatizzanti dell'associazione. Gradita la prenotazione.

CENA LOCALE

Presso la sede dell'ASS. EMMAUS si terrà una cena a base del tradizionale spiedo bresciano.   L'invito è rivolto a tutti i simpatizzanti dell'associazione. Gradita la prenotazione.

CENA VALTRUMPLINA

Presso la sede dell'ASS. EMMAUS si terrà una cena a base di polenta taragna.   L'invito è rivolto a tutti i simpatizzanti dell'associazione. Gradita la prenotazione.

La Nostra Sede

Via Disciplina, 14
Lumezzane (BS)

Telefono

030 87 11 24

Email

info@joyfulcooperativa.it